Domenica la supersfida con il Monselice. Capitan Bortolato: «Dobbiamo essere fieri di quanto fatto»

In casa Union Dese è tutto pronto per la partitissima di domenica con il Monselice valida come ultimo atto della corsa-playoff: per la terza settimana di fila, dopo le gare con Lovispresiano e Fontanelle, si gioca al «Giuseppe Baldo», con calcio d’inizio alle 16.30.
«Non vediamo l’ora di scendere in campo le parole del capitano gialloverde Gabriel Bortolato È un premio che questo gruppo merita per l’incredibile stagione che ha fatto. Siamo sereni, determinati e pronti a goderci l’atmosfera, la cornice di pubblico e l’importanza della partita. Comunque vada, dobbiamo essere fieri di quanto fatto. Poi, si sa, una finale si gioca per vincere. Bisognerà fare affidamento sulla compattezza e sull’umiltà che ci hanno sempre contraddistinto, permettendoci di arrivare fino a qua».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.