Mister Fabio Piva commenta con legittima soddisfazione lo 0-0 dopo i tempi supplementari con il Lovispresiano che ha permesso all’Union Dese di accedere al secondo turno-playoff: si giocherà domenica 17 sempre al «Giuseppe Baldo», e sempre con due risultati su tre a disposizione, contro il Fontanelle.
«È stata una battaglia durissima – le parole dell’allenatore gialloverde – Sapevamo di affrontare la squadra che, nel girone di ritorno, ha fatto più punti di tutti dopo il Liapiave. Una squadra in forma, cambiata completamente con il mercato di gennaio e costruita per fare bene. Abbiamo fatto una partita di carattere, di spessore e di livello: per l’ennesima volta ringrazio i ragazzi, che hanno nuovamente saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo. Ora testa al Fontanelle, che abbiamo incontrato l’ultima giornata di campionato e con cui è stata dura strappare il pareggio. Pensiamo a recuperare bene le energie e a prepararla nel migliore dei modi. Avremmo firmato tutti se ci avessero detto che il 17 maggio ci saremmo giocati la possibilità di accedere alla finale-playoff di Promozione».


Comments are closed