Comunicato ufficiale: definito l’arrivo dal Caerano del jolly offensivo Alberto Zurlo

In Promozione altro colpo di rilievo per l’Union Dese, con il direttore sportivo Luigi Fautelli che si assicura dal Caerano il jolly offensivo Alberto Zurlo.
Nato a Cittadella il 27 dicembre del 1995, il nuovo funambolo gialloverde è sbocciato nelle giovanili del Vicenza fino all’esordio in Eccellenza con la maglia del Calvi Noale.
Da lì inizia un lungo viaggio che lo porta a difendere i colori di Bellinzago Novarese e San Paolo Padova in serie D, Vigontina e United Borgoricco Campetra in Eccellenza, Godigese, San Giorgio in Bosco, Cassola e appunto Caerano in Promozione (con due promozioni in Eccellenza conquistate a Godego e proprio a Caerano).
«La chiamata del direttore mi ha galvanizzato sin da subitoconfessa Alberto, che può essere schierato sia da seconda punta che da esterno offensivo Vista la grande esperienza che ha maturato negli anni, so bene che non è una persona che fa le cose a caso. L’Union Dese è una società molto organizzata e che vanta un ottimo settore giovanile, segno che si fanno le cose per bene e che si cerca di fare calcio in un certo modo. La vittoria del campionato a Caerano è stata una gioia immensa: mi sono arrivate parecchie richieste, ma la telefonata di Gigi le ha cancellate tutte. Ho conosciuto il mister e anche con lui è nata subito un’intesa importante. Sono entusiasta e super carico, ho tanta voglia di fare bene: la vedo come una grande opportunità per riuscire a stupire. La società sta lavorando bene e sta cercando di migliorare un gruppo già forte. Conosco già Fabrizio Milanese e Matteo Pasquali, che in passato sono stati miei compagni di squadra: questa è una rosa tecnicamente molto valida ma è anche formata da brave persone, aspetto sempre cruciale per andare lontano. Da parte mia porterò esperienza e la fame di vincere che mi ha sempre contraddistinto».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.