Seconda novità in entrata per l’Union Dese, con il direttore sportivo Luigi Fautelli che definisce l’arrivo del centrocampista Tommaso Navarra.
Nato il 19 giugno del 2002, il nuovo giocatore gialloverde è reduce dal trionfo nel girone «D» di Promozione con il Caerano.
Cresciuto nel vivaio del Giorgione fino all’esordio in prima squadra, Tommaso ha poi indossato le maglie di Campigo (Promozione e Prima Categoria), Miranese (Promozione) e Asolo (Prima) fino alla già citata esaltante avventura al Caerano.
«Sono felice della scelta fatta – le sue prime parole – Il direttore mi ha illustrato il progetto della società: un progetto interessante, dove l’obiettivo primario per quest’anno sarà ovviamente mantenere la categoria provando però, al tempo stesso, ad arrivare più in alto possibile. A Piombino c’è un ottimo impianto, pure il terreno di gioco è davvero molto bello: spero possa essere una stagione positiva e soddisfacente per tutti. Ho avuto modo di scambiare due parole anche con il mister: una persona in gamba, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare».
Comments are closed