In casa Union Dese prime manovre ufficiali in vista dell’imminente nuova avventura targata Promozione.
La società ha definito in questi giorni nove conferme dei giocatori già in organico, che continueranno a far parte del progetto gialloverde dopo l’entusiasmante cavalcata in Prima Categoria.
Il direttore sportivo Luigi Fautelli ha infatti perfezionato i rinnovi dei difensori Fabrizio Milanese (classe 1997), Alvise Checchin (1997), Gabriel Bortolato (2000), Daniele Cavallini (2003) e Davide Caon (2002), dei centrocampisti Matteo Pasquali (1994) e Leonardo Mantesso (2003) e degli attaccanti Nicola Rossi (nella foto, 1991) e Tommaso Tagliapietra (2001).
Saranno, inoltre, aggregati in pianta stabile alla prima squadra alcuni giovani del vivaio che si sono contraddistinti per impegno e qualità.
«Ringraziamo di cuore tutti i ragazzi che non faranno più parte del gruppo – le parole della dirigenza gialloverde – Tutti hanno dato un contributo prezioso per la vittoria del campionato di Prima Categoria. Auguriamo loro le migliori fortune, sia dal punto di vista sportivo che umano, certi di ritrovarci con il sorriso e con eterna gratitudine su qualche altro rettangolo verde».
Confermato in blocco anche l’intero staff tecnico della prima squadra: ad affiancare mister Fabio Piva ci saranno ancora il vice Giovanni Gasparini, il preparatore atletico Edoardo Favaro, il preparatore dei portieri Fabio Berton, il massaggiatore Antonio Bedon e il fisioterapista Andrea Antonello.
Comments are closed